Crimeless

Se in un eccesso d’ira, X desiderasse la morte di Y, da cui ha subito un’ingiustizia, e ad X capitasse in un tragico incidente, nessuno considererebbe X responsabile dell’accaduto. E ciò sarebbe vero anche se l’incidente fosse stato inavvertitamente provocato da X.
Ma se X, spinto dai demoni del suo cervello fosse intervenuto consapevolmente sulla scena dell’incidente per aumentarne le probabilità, sarebbe ancora innocente?
Da uno spunto di questo tipo è nato il thriller “Crimeless – Esperto in incidenti mortali”, un giallo-noir, in cui Alex trasforma in lucrosa attività la sua capacità di controllare le probabilità degli eventi. Doti intellettuali e conoscenza delle tecnologie digitali diventano strumenti per studiare, progettare e simulare incidenti mortali.
Trasformatosi in misterioso killer raggiungibile soltanto via internet con una procedura ad alta sicurezza, Alex vive con Niki, una donna sensibile che desidera cambiare positivamente la sua esistenza.
In un gioco di tangenze, tutto da scoprire, si inserisce Duval,  giornalista sulle orme della verità e del successo personale.

Leggi un estratto

Crimeless  (formato Kindle)